Create an Account

Shopping cart

Close

No products in the cart.

Informazioni sui Rimborsi

 Per i prodotti personalizzati su misura, al momento che ci contattate per la modifica da fare sul prodotto non è ammesso il diritto di recesso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 5 comma 3 D. Lgs. 185/99.  Non possono essere rimborsati a meno che non ci sono evidenti difetti o errori commessi durante la fase del confezionamento.

E’ necessario considerare bene questo prima di effettuare il proprio ordine, perchè un capo realizzato su misura non va bene per un’altra persona. Eventuali modifiche o ritocchi non sono a carico nostro.

———

Per quanto riguarda i prodotti non personalizzati e quindi venduti direttamente con pagamento online senza nessuna modifica, l'Acquirente ha diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.

L'acquirente che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo tramite email all'indirizzo: info@molnarcouture.com

In caso di esercizio del diritto di recesso, l'Acquirente è tenuto a restituire i beni entro 5 giorni dal giorno in cui ha comunicato al venditore la propria volontà di recedere dal contratto ai sensi dell'art. 57 del D.lgs 206/2005.

La merce dovrà essere restituita integra, nella sua confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi etichetta prezzo, materiale d’imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria) e completa della documentazione fiscale annessa.

Pertanto, qualora i Prodotti restituiti risultino danneggiati (ad esempio con segno di usura, rimozione delle etichette, deformazioni, ecc.), non completi di tutti i loro elementi ed accessori (ivi incluse le etichette e i cartellini inalterati ed attaccati al prodotto), non corredati dalle istruzioni/ note/manuali allegati, dalle confezioni e imballaggi originali, l'Acquirente risponderà della diminuzione patrimoniale del valore del bene, ed avrà diritto al rimborso dell’importo pari al valore residuo del Prodotto.

Come previsto dall'art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, Molnarcouture.com può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni.

Il trasporto della merce è un rischio del cliente, qualora la merce arrivi danneggiata o nel caso di smarrimento o furto, la responsabilità non è da imputarsi a Molnarcouture.com

Back to Top

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER OTTENERE IL 10% SUL PRIMO ACQUISTO

Il Codice Sconto è valido solo al primo acquisto dei nuovi iscritti e non comulabile con altri codici promozionali